Incontro tra i Parlamentari del Movimento 5 Stelle ed i valbormidesi

 24 GENNAIO – CARCARE 
Incontro tra i Parlamentari del Movimento 5 Stelle
ed i cittadini valbormidesi

 

24 GENNAIO – CARCARE 
Incontro tra i Parlamentari del Movimento 5 Stelle
ed i cittadini valbormidesi

 

Venerdì 24 gennaio scorso, presso la sala della Società Operaia di Carcare si è svolto il tanto atteso incontro tra i Parlamentari del Movimento 5 Stelle ed i cittadini valbormidesi accorsi numerosi.

L’evento organizzato dal locale “Meetup amici di Beppe Grillo Valbormida” ha permesso ai cittadini portavoce del “MoVimento 5 Stelle” Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente, di rispondere alla domande dei presenti su tematiche generali e particolari, relative all’attività politica del “MoVimento 5 Stelle” in Parlamento.

Erano presenti in sala anche Milena Debenedetti e Andrea Delfino, consiglieri comunali di Savona ed il coordinatore e portavoce Eric Festa.


La serata è stata contraddistinta dalla cordialità e dal dialogo, nonché dalla calorosa accoglienza del pubblico in sala. Molti hanno finalmente capito come il “MoVimento 5 Stelle” sia composto, dalla base fino al parlamento, di gente che sa cosa vuol dire patire le difficoltà economiche, indignarsi per come i partiti e gli apparati che li compongono non rispettano minimamente la parola data ai propri elettori.

La serata, come ci si auspicava, ha avuto la partecipazione di persone di differenti estrazioni politiche e sociali, che con vero spirito di dialogo e voglia di conoscenza si sono alternate nel porre domande agli ospiti, ottenendo risposte sulle più svariate tematiche.

Purtroppo non si è notata la partecipazione dei giornalisti, nè delle autorità locali, se non la gradita ed apprezzata presenza dei Carabinieri della locale stazione.

Gandhi ha detto: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci” Siamo al terzo e accanitissimo stadio, dateci una mano.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.