In arrivo il nuovo sballo per i giovani

 
IN ARRIVO IL NUOVO SBALLO PER I GIOVANI
AD OPERA DI BENCE AGOSTON

 IN ARRIVO IL NUOVO SBALLO PER I GIOVANI

 AD OPERA DI BENCE AGOSTON

L’ultima frontiera dello sballo odierno è opera di Bence Agoston, con la sua rivoluzionaria invenzione crea allucinazioni come esperienza quotidiana attraverso occhiali da sole ottenute con una stampante 3D, questi occhiali sarebbero in grado di simulare una replica visiva di un viaggio con LSD.

In questo modo i giovani si dopano senza utilizzo di droghe varie, in quanto gli effetti speciali di queste lenti provocano stimolazioni sul cervello, dando una patente di non pericolosità.

Questo semplice attrezzo battezzato dall’artista ungherese con il nome di “MOOD “ (umore) in pratica è un occhiale dotato di sei differenti lenti a motivi geometrici, ed ogni lente filtra solo il colore rosso, verde o azzurro, ed ogni colore a sua volta filtra nuovamente la luce in entrata in modo diverso, possono anche sovrapporsi o lasciare campi diversi, per cui la nuova vista è costante e casuale e i vari strati utilizzati possono simulare tutti i tipi allucinazione visiva.


Ad avviso dei produttori per questi occhiali, ancora in fase di progetto, a breve potrebbero essere messi in commercio, non servirà alcuna prescrizione medica permettendo di conservare la lucidità e la salute simulando unviaggio psichedelico.

Pensare che ai nostri nonni bastava un pallone e degli amiciper divertirsi, mentre oggi, che i tempi sono cambiati, è mutato anche il modo di svagarsi dei nostri giovani, senza il controllo di nessuno frequentano locali dove tutto e permesso dove nessuno pensa alla tutela della salute e della loro integrità fisica e soprattutto morale con rischi intrinsechi altissimi.

E’ incredibile riuscire a concepire cosa si inventano per lo “SBALLO”e non saranno questi occhiali l’unica deriva di questi ragazzi; se pensate che alcuni mesi fa a Londra è stato aperto un Pub che permette ai ragazzi di ubriacarsi respirando solo l’aria. Saturata attraverso un speciale “GAS” fatto di alcol e aromi, l’aria assunta attraverso occhi e polmoni, fa raggiungere lo “SBALLO”.

Questi giovani sembra che vogliano guardare il mondo in uno stato di incoscienza totale, e lo “SBALLO” sta di fatto legittimando l’uso di droghe e alcol per raggiungere il divertimento in modo estremo, con una bassissima percezioni dei rischi che non interessano chi ne fa un “business”.

P.A. PERINO

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.