Elezioni comunali Genova 2022, inaugurato il point elettorale della Lista “Vince Genova”

Grande presenza di cittadinanza all’inaugurazione del point elettorale della lista “Vince Genova” a sostegno del sindaco uscente Marco Bucci; il point, sito in Galleria Mazzini, sarà a disposizione dei cittadini che vorranno richiedere informazioni in merito al programma elettorale.

“Ci aspettiamo un grande risultato per la nostra lista civica che è la migliore espressione della società civile”, commenta Carmelo Cassibba, “e mettiamo le nostre professionalità a servizio di Genova. Noi condanniamo gli atti di vandalismo diretti ai manifesti elettorali di tutti i candidati ma voglio ricordare che nel nostro movimento sono presenti esponenti centristi che danno un grande contributo alla città”.

“Lavoriamo per Genova ed è la realtà dei fatti e con i fatti facciamo le cose che vogliamo; in questa lista saranno presenti tutti i rappresentanti della società civile con una struttura fatta bene.

Spero che qui vengano tante persone ad informarsi su cosa abbiamo fatto e per le elezioni comunali è fondamentale la credibilità di chi fa le cose; i manifesti elettorali vandalizzati sono segno di incivilità e sono convinto che possiamo vincere al primo turno così abbiamo due settimane in più per lavorare per Genova”, conclude il sindaco Marco Bucci.

SELENA BORGNA

PUBBLICITA’

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.