Celle Ligure, la nuova caserma della Polizia

Celle Ligure, inaugurata
la nuova caserma della Polizia Municipale

Celle Ligure, inaugurata la nuova caserma

della Polizia Municipale

 E’ stata inaugurata, alla presenza del sindaco Caterina Mordeglia, di Sua Eccellenza il Prefetto Antonio Cananà, dei rappresentanti dell’amministrazione regionale Stefano Mai e Mauro Righello, degli amministratori del territorio, dei rappresentanti delle associazioni e delle forze dell’ordine e di numerosi cittadini, la nuova caserma della Polizia Municipale di Celle Ligure sita in Via Federico Colla 32B.

 


 

 “Gli uomini della Polizia Municipale sono un’importante presidio di legalità e li voglio ringraziare per il loro impegno di tutti i giorni”, ha dichiarato il comandante dei Vigili Urbani, “ma sono anche la nostra forza nei momenti facili e soprattutto in quelli difficili. Spero che la cittadinanza ci appoggi e che tutti gli appartenenti a questo corpo possano onorare la divisa che indossano”.

 


 

“Ringrazio i presenti dicendo che questo spazio è di tutti e le persone devono venire qui per chiedere aiuto. Un sincero grazie a tutta l’amministrazione senza dimenticare l’ex sindaco Renato Zunino”, conclude il primo cittadino di Celle.

  

SELENA BORGNA 

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.