BOLLETTINO DI GUERRA

BOLLETTINO DI GUERRA
Ormai è chiaro: lo Stato è allo sbando. Non ha i soldi per fronteggiare un’emergenza senza precedenti. AUTORIZZIAMO LA BANCA D’ITALIA A STAMPARE UNA VALUTA DI GUERRA

BOLLETTINO DI GUERRA

I “liberatori” americani lo fecero, dopo l’8 settembre 1943, stampando a più non posso le famigerate AM-Lire, per sovvenzionare a spese nostre la loro campagna di guerra e mettendo ancor più alla fame una nazione già piegata dalla guerra civile e dai devastanti bombardamenti degli “alleati”.

Ora, lo stesso esercito statunitense sta invadendo l’Europa per una esercitazione militare che, vista la situazione, avrebbe dovuto essere rinviata: che urgenza c’era? Sarà forse per sostituire l’esercito italiano nel caso la gente rifiuti di essere carcerata in casa e voglia attuare l’insurrezione popolare, troppo a lungo rinviata, contro gli usurai finanziari che hanno scippato il potere ai nostri presunti governanti? Sarà perché temono che i nostri soldati punterebbero le armi non contro il loro stesso popolo ma contro i nostri aguzzini? 

La situazione è ideale per due opposte direzioni: 

a) colpo di Stato etero diretto, per completare l’opera di rincoglionimento in cui ci hanno tenuti con la droga dei consumi superflui e metterci alla fame generalizzata;

b) insurrezione e riscossa popolare. Se non ora quando?

Sveglia italiani, siamo arrivati al punto, moralmente infame, che si deve scegliere chi non siamo più in grado di salvare, chi va lasciato morire per mancanza di posti letto negli ospedali, in base all’età e allo stato di salute! E il Vaticano, e tutti quei buonisti che ci hanno rotto i coglioni, tacciandoci di fascismo e complottiamo, parlandoci di umanità per i clandestini e merda per gli italiani, osannando l’euro e l’Unione Europea, il globalismo a senso unico, aprendo porti e confini in entrata, mentre adesso ce li chiudono in uscita, giustificando l’austerity perché vivevamo “al di sopra delle nostre possibilità”, cosa dicono adesso che, grazie alla loro ideologia suicida, sta andando tutto a rotoli?

Adesso è il momento

OCCUPIAMO LA BANCA D’ITALIA E STAMPIAMO MONETA SALVAGENTE

            

SE NON ORA QUANDO?

Marco Giacinto             Pellifroni 12 marzo 2020

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.