LETTERE ALLA REDAZIONE

 

 MARGONARA

Complimenti davvero all'assessore al quale piaceva così tanto quell'obrobrio di torre...ora, come al solito, parla di"rimodulazione"del progetto, tipico termine della serie: uscito dalla porta, rientra travestito dalla finestra. Ma perchè questa maledetta ostinazione di voler fare a tutti i costi l'ennesimo porticciolo turistico? In Liguria la costa è oramai satura di cemento!!

 Marco Caviglione 

 

 

  §§§§§§§§§§§§§§

BARBERO (PDL): "NON SORPRENDE IL TEMPISMO DELL'ANNUNCIO, A DUE MESI DALLE ELEZIONI"

 

Angelo Barbero, Capogruppo “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio Regionale e Capogruppo “Popolo della Libertà” in Consiglio Comunale ad Albenga, commenta il recente annuncio di Claudio Burlando, Presidente della Regione Liguria, relativo all'estensione dei servizi del reparto di rianimazione dell'Ospedale “Santa Maria di Misericordia”

di Albenga.

 

Dichiara Barbero: “Con tutto il lavoro che ho fatto in Consiglio Regionale per il raggiungimento di questo obiettivo, non posso che registrare con soddisfazione le dichiarazioni rilasciate dal presidente Burlando, che ha finalmente annunciato che il reparto di rianimazione dell'Ospedale di Albenga sarà presto operativo sette giorni su sette”.

 

“Non sorprende”, prosegue il consigliere regionale del PdL, “lo strano tempismo di questo annuncio. Sono almeno tre le interrogazioni che ho presentato in Consiglio Regionale affinché il servizio offerto dal reparto di rianimazione venisse esteso a tutto l'arco della settimana, e più volte ho portato la questione all'attenzione delle istituzioni, come puntualmente riportato dagli organi di stampa”.

 

“Ora, a due mesi dal voto, Burlando mi dà finalmente retta: è quasi un peccato che non si voti più spesso. E non mi stupirei affatto se, nei prossimi giorni, dovesse annunciare anche l'apertura del reparto di ostetricia ad Albenga”, conclude Barbero.

 

Ufficio Stampa Angelo Barbero