versione stampabile

mail della settimana/ Nulla cambia nelle segreterie-sacrestie del Pd e Ps

Il suicidio annunciato delle Regionali

grazie all’ostinato percorso strategico

        di Ilaria Barberini


Spettabile Trucioli Savonesi, nella Vostra redazione di volontari leggo spesso che c’è chi ha vissuto l'esperienza dei tempi passati….

Ma quale futuro, politico e sociale, qui a Savona, ci attende?

Le ferite ancora aperte delle ultime elezioni, per alcuni partiti, non hanno portato a nessuna analisi progettuale, di onesto mea-culpa e di coraggio, di voler veramente cambiare nell'immediato prossimo futuro.

Leggiamo vecchie e ripetute dichiarazioni del tipo:… se non cambiamo siamo destinati a scomparire, la gente ha perso la fiducia in noi e non ci segue più e..”.bla bla bla” a non finire.

Almeno voi che avete la bandiera di un blog  per “Uomini veramente Liberi” fate una disamina tanto semplice quanto...realistica…

In riferimento al "cambiamento (?) rinnovamento ?)”, così come recentemente avvenuto e perpetuato nelle segreterie/sacrestie politiche savonesi, dal PD al PS: cosa ne pensate di questo "finto voler cambiare per nulla in realtà cambiare" e quali sono i motivi imperscrutabili  di tale ostinato, obsoleto, tragico, incomprensibile  percorso strategico?

Riferimento alle prossime elezioni Regionali è un suicidio annunciato.
Con distinti saluti,
Ilaria Barberini
(“zitella scolastica” in felice pensione)