versione stampabile

mail della settimana/ Ha ragione Astengo. Bravi l’on Pastore e Turchi

Piscina coperta, no grazie. Basta cemento

Senza esito le denunce di Preve e Sansa

Al Prolungamento di Savona che fine ha fatto la bella pista di pattinaggio?


L'ex pista di pattinaggio

Cara Redazione di Trucioli, sono d'accordo con le critiche di Nadia a proposito della piscina coperta al Prolungamento e le considerazioni di Franco Astengo sulla sconfitta del Pd. C'è un collegamento in tutto ciò: il cemento.

Troppo cemento al Prolungamento. La piscina coperta poteva e doveva essere costruita in altro luogo, anche perché lì c'era unabella pista di pattinaggio che invece di essere cancellata, avrebbe dovuto essere valorizzata.

Ed anche la sconfitta del Pd è legata al cemento che in questi ultimi 10-15 anni ha distrutto la costa ligure, per l'azione  di una rete di potere che comprende banche, politici, imprenditori, architetti, senza distinzione fra destra e sinistra. Senza alcuna  considerazione per i cittadini, come  può constatare ogni persona che si interessi dell'ambiente e della vivibilità della città e come documentano molto bene i giornalisti
Mario Preve e Ferruccio Sansa nel libro 'Il partito del cemento', ma anche da anni Patrizia Turchi ed il deputato  Pastore.


Codiali saluti      Ireo Bono