versione stampabile

 mail della settimana/ Perchè tacciono le first ladies di provincia sul caso Veronica & Silvio?

Cosa volete che dica la moglie del ministro...!

 

Spettabile redazione di Trucioli Savonesi,

 

Se esistesse un “Trucioli nazionale” non vi porreste il problema del perché eccetera... (vedi ....articolo da voi pubblicato).

Cosa volete che dica la signora, moglie del ministro?  Anche a voi sarà giunta la notizia (a me arrivata da più parti) che il suo irreprensibile marito ha avuto una bimba da una giovane fanciulla (una ex velina?)

Che lei, la fedelissima moglie, lo aveva cacciato di casa, ma che poi se lo era ripreso forse dopo l’udienza papale della coppia. O dopo la benedizione apostolica di qualche influente cardinale amico.

 Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che gli pare, però io mi chiedo o il ministro è una vittima eccellente di gossip o è ...una potenza superiore allo stesso Berlusconi nel mettere le cose a tacere e a presentarsi come uomo integerrimo, reverito, osannato, benedetto. Tanto successo, potere vero, media in silenzio.

E che dire del fatto che la stessa notizia sia a conoscenza di personaggi,  savonesi e rivieraschi di spicco, della televisione pubblica e privata?

Berlusconi in piazza, il ministro nel "confessionale"?   Non mi direte che ci sono stati aborti...Che Trucioli compreso non sapeva, non sa; la paura e la riverenza hanno "fatto novanta"! Bella Italia, evviva Veronica & Silvio, almeno di loro qualcosa riusciamo a sapere, visto che il secondo ricopre cariche istituzionali.

 

Saluti da una lettrice, ovviamente…di Savona