Spett. Redazione Truccioli Savonesi

Il “duello” verbale è nobile, il nascondersi è infame!!!

   Non attendo permessi per potermi confrontare con metodi che ritengo assolutamente infami e tipicamente intrisi di codardia. Voglio subito dare un volto a queste affermazioni ,sono Franco Costantino e sono infelicemente incazzato nel dovermi quotidianamente confrontare o assistere a comportamenti sleali e strumentali,ovvero, mi inserisco nel dialogo virtuale di chi mensilmente invia a questa spettabile redazione articoli inerenti la buona fede, la buona educazione e il livello culturale di una persona che straordinariamente ha un volto Sergio Altamura !

Perché straordinariamente? Perché dei due al popolo del web non ha nascosto le proprie  caratteristiche somatiche , il proprio lavoro, la propria militanza politica e il diploma delle Scuole Medie Superiori.

Entrando nel merito dell’ultimo articolo desidero esprimere dei concetti fondamentali,ovvero:

-  vorrei ricordare che il posto ricoperto dal Sig. Altamura Sergio richiede il possesso del diploma di Licenza Media Superiore e il caro e nascosto accusatore pur conoscendo bene l’utilizzo del vocabolario ( anche perché senza credo non sarebbe stato in grado di scrivere nemmeno una riga) si è scordato che il diploma di Capitano di Macchina coincide con i requisiti e i parametri  richiesti di qualsiasi altro diploma superiore;

-  se il Sig. Sergio Altamura ha un carattere difficile e  non ti piace non credo che per tè sia un problema lo vedrai solo una volta all’anno quando dovrai fare la verifica della caldaia; 

-  vorrei ricordare che negli anni 1983 il Signor Alberto Teardo era a Capo della Regione Liguria in qualità di Presidente e asserire qualsiasi suo diretto interessamento per l’assunzione del Sig. Sergio Altamura  risulta tragico,ridicolo e strumentale;

-  considerato che possiamo anche trovarci davanti a un Capitano di Macchina e  ad un leale e onesto politico, credo che negli ultimi tempi attraverso discutibili metodi e discussi motivi l’ex Direttore Generale del Comune di Savona Dr. Ferro non ha tenuto conto dei gradi,dell’appartenenza politica del Sig. Sergio coinvolgendolo come tutto il resto del personale ad una riorganizzazione dei servizi e ridimensionamento del ruolo;

- caro anonimo signorino constatato che il Sig. Sergio Altamura non è membro della Giunta  del Comune di Savona, non è consigliere comunale ne circoscrizionale  e che non  lo potrebbe essere per precise normative che ne determinano la incompatibilità non capisco le tue preoccupazioni !!!

-  visto,considerato e constatato che il Signor Sergio non è un fannullone e allo stesso tempo è un libero cittadino può e deve occuparsi di politica con la P maiuscola,ovvero, leale, trasparente e sincero con gli amici e  con le persone come invece non sei tu omuncolo !!!

-  constatato che non te le manderebbe a dire perché non vuoi un confronto leale,mostra la tua maschera!!!; 

Non capisco perché vuoi dipingere e presentare all’opinione pubblica il Signor Sergio come un mostro trincerandoti nell’anonimato, nel buio,   senza rivelare il tuo volto cosi pulito,giovane e candido ma estremamente codardo !! Non sono il suo Avvocato ma sono un suo sincero amico e non voglio che venga dipinto per quello che non è !!!

Il suo risulta essere un carattere difficile,ombroso ,scontroso ? Si lo è !!! Ma è onesto in questa politica fatta di porcherie e giochi sporchi !!! E’ sincero e non te le manda a dire.

Come ti permetti di giudicarlo cosi impunemente nascondendoti ?

Caro giovinastro non ti è simpatico Altamura, fa niente !!!

Non ti sono simpatico neanche io !!! Fa niente !!!

 Ma sappi che nella vita bisogna confrontarsi con le proprie menzogne, le proprie ansie, le proprie paure ma anche con gli altri !

Giocare con metodi e strumenti viscidi e infami quali sono il sparare di nascosto, lanciare  sassi nascondendo la mano rientra in un disegno molto chiaro quanto è la tua immagine!!!

Forse gli hai chiesto di fare “giochi” politicamente scorretti ? Forse non ti ha voluto seguire o dare forza alle tue sporche richieste ? Forse non ha voluto sottoscrivere qualche tuo esposto anonimo ? Forse hai cambiato partito e ora vuoi levarti qualche sassolino dalle scarpe? Ma su potevi andare dallo psicoanalista !!!

Non so chi sei ma da solo ti sei dipinto un volto pauroso.

Non mi nascondo come vedi dietro un dito, non mi nascondo dai tuoi possibili futuri attacchi , non nascondo nemmeno i sentimenti che mi hai fatto nascere dal più profondo del cuore,ovvero, non starò mai zitto e non starò mai fermo davanti a uno dei tanti viscidi serpenti che mordono e fuggono senza lasciare traccia. Non può essere trascurato questo episodio nei suoi contenuti e nel metodo anche perché chi ha letto si è fatto un opinione, ha espresso sistematicamente un giudizio, ha processato un uomo che non conosce neanche il volto del suo accusatore !!!

Piccolo uomo dalle piccole idee fatti vedere, fatti sentire !!!A presto !!!

çççççççççççççççççç